Altro · Cronaca

ADDIO BUD SPENCER: CAMPIONE, GUARDIA, CONDOTTIERO,AVVENTURIERO, MITO

Con le lacrime agli occhi (davvero) chiudo la giornata salutando la mia giovinezza, ricordi di serate, canzoni, gag, scazzottate e citazioni. A me le Guardie saluta Bud Spencer citando i suoi mille volti e i suoi molteplici ruoli. Addio grande Bud.

 

 

150327-084612mi270315spe0004

Un pensiero riguardo “ADDIO BUD SPENCER: CAMPIONE, GUARDIA, CONDOTTIERO,AVVENTURIERO, MITO

  1. Oltre ai due Trinità, il mio film preferito di Bud Spencer (e di Terence Hill, ça va sans dire) è Botte di Natale. Fu il loro canto del cigno, a circa 10 anni dall’ultimo film che avevano fatto insieme: la critica ebbe quindi gioco facile nel dire che non erano più come ai vecchi tempi, e invece a mio giudizio quel film dimostra che erano invecchiati come il vino. Anzi, che non erano invecchiati affatto, né invecchieranno mai.

    "Mi piace"

Lascia un commento