Cronaca

PESCE GUARDIA DI APRILE

Shark-Police-740x505

Ebbene sì, come qualcuno aveva previsto, MA NON TUTTI, la faccenda della nomina ad ausiliari di Pubblica Sicurezza dei volontari della protezione civile ERA UN PESCE COLOSSALE che devo dire che a giudicare dal numero di letture (3000) e condivisioni (diverse ed in vari gruppi) non è andato nemmeno male. Tante i commenti indignati e di incredulità  a quella che tuttavia non a tutti è sembrata una possibilità così lontana da non poter essere realistica, tanto che in diversi sono andati a spulciarsi in sito del senato temendo di trovare conferma.

Ma non sono mancati quelli che hanno commentato “povera italia”-“siamo alla frutta”, qualcuno che temeva che ” Se c’è stato il transito dei forestali nei carabinieri allora niente é impossibile!!” e chi ci ride sopra ” Peccato sia una bufala, speravo che qualcuno della protezione civile andasse in OP al mio posto! Peccato”, non è mancato qualcuno a giurare dimissioni se fosse stato vero. 

In generale però ho visto più incredulità e smentite che rassegnazioni, poche polemiche…forse speravo qualche “indignados” in più, ma mi sono comunque divertito, ci si ritrova ad aprile prossimo, con gli omaggi di Procopio Antonacci.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...